In breve.

Con una superficie di 2200 mq comprensivi di giardini e terreno, l'unità operativa ha una capienza di 54 posti letto di cui 28 in regime di convenzione NAP con ASL 3 e Comune di Genova, i rimanenti in regime privato NAP-NAT.
Gallery Thumb 1 Gallery Thumb 2 Gallery Thumb 3 Gallery Thumb 4 Gallery Thumb 5 Gallery Thumb 6 Gallery Thumb 7 Gallery Thumb 8 Gallery Thumb 9

CAMERE E BAGNI:

L’edificio é suddiviso su quattro piani con 28 stanze: 10 triple, 8 doppie e 8 singole. Ogni dettaglio della struttura é pensato per rendere Villa san Pietro una casa a tutti gli effetti, un luogo accogliente con orari flessibili di apertura al pubblico e camere arredate con ogni comfort.

Vi sono 19 bagni, di cui 8 attrezzati per disabili, ogni piano ha un numero sufficiente da garantire un veloce e comodo accesso.

CAPPELLA:

Per momenti di raccoglimento, questo luogo privato aiutagli ospiti a trovare un po’ di silenzio e concentrazione per le proprie preghiere o solo per un momento di meditazione.

La cappella é essenziale, ma accogliente e di facile accesso per chiunque, situata al piano terra, consacrata e predisposta per celebrare messa su richiesta, una volta a settimana viene celebrata messa in collaborazione con i volontari della comunità di Sant’Egidio.

  • Photo: ©Silvana Caruso
  • Shooting: Luglio 2019
  • Skills: Assistenza / Aiuto / Supporto
  • Client: Villa San Pietro
Condividi:

Gallery: